L'azienda è stata fondata nel 1972 da Careddu Raimondo con l'idea di dare un servizio importante come competenze tecniche e disponibilità di prodotto al mercato industriale.Solo successivamente, conseguentemente alla crisi dell'industria sarda, si è deciso di allargare la gamma dei prodotti offerti a tutti gli utenti del mercato elettrico. Oggi, nonostante la notevole esperienza nel settore industriale, l'azienda è specializzata anche nelle vendite nel campo civile, terziario, dell'illuminazione e della sicurezza. I marchi trattati sono delle principali aziende costruttrici.L'ampia offerta viene supportata da efficenti servizi di assistenza e di consegna dei prodotti. Inoltre, è disponibile un servizio di e-commerce riservato ai nostri clienti per poter verificare le disponibilità dei prodotti e per emettere gli ordini.


Cavi, quadri elettrici e gruppi elettrogeni

cavi corrente, quadri elettrici, interruttori

 

Presso la ditta sono disponibili tutti i materiali e le apparecchiature per la realizzazione degli impianti elettrici civili. In particolare, si forniscono cavi, interruttori, quadri, gruppi elettrogeni a servizio continuo o con funzionamento in casi di emergenza per l’erogazione della corrente in situazioni di interruzione della rete di distribuzione pubblica e gruppi statici di continuità per l’alimentazione costante delle apparecchiature.

 

Lampade a Led

lampade elettriche, gruppi elettrogeni, gruppi continuità

 

Una delle sezioni del punto vendita è dedicata all’illuminotecnica con diversi prodotti per l’illuminazione di interni e di esterni. Notevole la dotazione di lampade a Led a risparmio energetico. Le lampade sono caratterizzate da diverse forme e dimensioni per l’integrazione in ambienti dai più disparati stili di arredamento.

 

Share by: